28/11/2023

News

La Serie A e la Serie B sono partite, tutte le società in rampa di lancio per dar vita a un’altra stagione elettrizzante, una stagione da vivere tutta d’un fiato da novembre a maggio. Il palio il titolo nazionale e allora ecco delle giornate in cui ci si gioca l’una contro l’altra, in un continuo confronto. In serie A femminile allo Smash Sport City di Pesaro successo di tappa per l’Urban Beach, la formazione della Capitale ha avuto la meglio su Mattabel e RBT. All’Active Beach di Bologna è stata la BVU a prevalere sulla compagine di casa e su Playa Mezzana. Al PalaBeach di Lavagna ecco un testa a testa tra GTA e Beach Sports Chiavari appaiate al primo posto, Point Beach più staccata. Nel raggruppamento di Ipplis ecco primeggiare Beach Volley Bergamo, poi FVG e Beach Life & Soul. In classifica generale troviamo in testa in Conference nord GTA, Bergamo e Chiavari, in Conference sud BVU, un punto dietro per Urban.

In serie A maschile a Le Palme Sporting Club di Roma è proprio la squadra di casa della RBT a prendere il largo, poi BVA e Playa Bonita. Al TCE di Grosseto balza davanti Mattabel, un punto dietro IBeach e poi BV Maremma. Al Mutina Beach di Modena vola al comando la squadra di casa, poi BVU di Cesenatico e BV Bergamo. Alla Real Beach Arena di Padova successo per Chiavari, poi GTA e Real Beach. In classifica generale troviamo nel raggruppamento nord Mutina Beach e poi Chiavari, in quello sud RBT e poi Mattabel.

In serie B femminile, invece, al termine della prima giornata, troviamo in testa alla classifica generale un terzetto composto da RBT, PowerBeach e Real Beach. In serie B maschile la situazione è molto più equilibrata ed incerta, infatti a quota 10 ci sono RBT, FGV, Beach Volley School Ancona, Globo Grugliasco (Cus Torino) e B-Cheers Beach Volley Team.

 

Leggi l’articolo dal sito originale: https://www.aibvc.it/Read More

AIBVC OFFICIAL – Serie A: Primo squillo per sei società, comandano la classifica
Tag: