Prenderanno il via domani martedì 7 novembre 2023 a Roi Et (Thailandia), i Campionati del Mondo Under 21 di beach volley. Sarà dunque nuovamente la Thailandia ad ospitare per il terzo anno consecutivo la rassegna iridata di categoria; nel 2019 si sono infatti disputati i Mondiali a Udon Thani, torneo che vide piazzarsi sul secondo gradino del podio gli azzurri Jakob Windisch e Alberto Di Silvestre, mentre nel 2021 a Phuket sono stati Gianluca Dal Corso e Marko Viscovich ad ottenere la splendida medaglia d’argento, dopo essersi arresi al terzo set agli svedesi Jonatan Hellvig e David Ahman, oggi coppia numero due del ranking FIVB.
Per questa nuova edizione della rassegna iridata di categoria i colori azzurri verranno rappresentati da Aurora Mattavelli e Margherita Tega nel tabellone femminile e da Theo Hanni e Michael Burgmann in quello maschile.
Il team Mattavelli/Tega, impegnato domani alle ore 6 (orario italiano) nelle qualifiche, dovrà superare le canadesi Kristin Gilmour e Tori Clement per potersi assicurare un posto nel tabellone principale. La coppia Hanni/Burgmann comincerà invece la propria avventura direttamente dal main draw.
Tutti i match della rassegna iridata saranno trasmessi in diretta su Volleyball World TV (QUI).
from Federvolley – Federazione Italiana Pallavolo https://ift.tt/1JR8WxG
via IFTTT